VACANZE ROMANE compie 40 anni
VACANZE ROMANE compie 40 anni: Dal 12 maggio in rotazione radiofonica. Lo storico brano per l’occasione reinterpretato dal duo artistico sarà manifesto del tour celebrativo “40 anni di Vacanze romane”
Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale
Dal 12 maggio in rotazione radiofonica e nelle migliori piattaforme e negozi digitali
L’autore e interprete Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte annunciano
“VACANZE ROMANE”
COMPIE 40 ANNI
Lo storico brano per l’occasione reinterpretato dal duo artistico sarà manifesto del tour celebrativo “40 anni di Vacanze romane”
“Vacanze romane” frutto dell’estro di Carlo Marrale e Giancarlo Golzi, festeggia 40 primavere.
Correva l’anno 1983, quando i Matia Bazar presentarono al Festival di Sanremo il brano Vacanze romane che si classificò al quarto posto, aggiudicandosi anche il Premio della critica. A tutt’oggi questo brano è considerato uno dei più belli del Festival e della canzone italiana nel mondo.
Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte, una delle voci più raffinate del panorama contemporaneo, per celebrare al meglio il quarantennale, hanno deciso di pubblicare una nuova versione di Vacanze romane, elegantissima ed essenziale, con la chitarra magica di Carlo e le due voci che si fondono in assoluta armonia .
Il brano uscirà il 12 di maggio e sarà disponibile nei migliori store digitali e in streaming.
I due artisti partiranno per il tour celebrativo “40 anni di Vacanze romane” in cui, oltre a presentare la nuova versione dello storico brano, racconteranno il loro percorso musicale attraverso i più grandi successi dei Matia Bazar di cui Carlo è stato uno dei fondatori e Silvia un’interprete di indimenticabili successi.